Friday, October 15, 2010

Schleese Event Saddle

the last question before closing a sale to

di Salvatore Coddetta

Prima di chiudere ... aspettate, ponetevi prima una domanda interna:

Quali ulteriori opportunità di vendita esistono?

Una domanda interna, oppure chiamatelo un controllo finale su voi stessi e il vostro team - un piccolo dettaglio che può farvi sviluppare un grande business. Un controllo che, nel corso di un anno può portare a ricavi incrementali così alti che alla fine dell'anno la differenza tra il farsi o non farsi ogni volta questa domanda è sostanziale. Se si portano un grande team di vendita a questo controllo interno, e viene chiesto a tutti ... ogni volta che vanno in chiusura di farsi questa domanda - oh, si vedranno dei numeri interessanti - e le vendite aggiuntive (cross selleing e up selling) che si aumentano.

Quali ulteriori opportunità di vendita esistono?

Rivolgiti questa domanda relativamente a un tuo prospect, ti verranno in mente idee per vendere prodotti o servizi aggiuntivi. Semplice. Fondamentale per aumentare le vendite. Fai di questo il mese in cui tu il tuo team di vendita (ogni persona) prenda saldamente l'abitudine di porsi questa domanda interna prima di chiudere ogni trattativa ...

Quali ulteriori opportunità di vendita esiste?

Utilizza questo post per stampare un promemoria di vendita e alcune idee su come aumentare le "opportunità additional sales. "

WARNING: additional sales can be addictive.

Wishing your success in sales,

Salvatore Coddetta , trainer and coach

Final Tip: Salvatore Coddetta training on sales techniques. info@salvatorecoddetta.it For information write to or call 0662208272

Death Invitation Cards

Salvatore "Franchising in the exhibition" 2010

Salvatore will be among the speakers of the conference to be held at the fair FRANCHISINGINMOSTRA 2010, to be held in Naples on 13, 14 and Nov. 15 at the Mostra d'Oltremare, concurrently for two days with EXPOSUD HOTEL.

FRANCHISINGINMOSTRA 2010 is the franchise's first exhibition dedicated to the South. Commissioned by Overseas Exhibition to meet the needs of an area that has ample room for development for the chains and franchises held by the Group Publimedia, Roman society organization of specialized exhibitions.

Savior, in particular, will present the first edition of the Master Franchise Management (organized together with Comint & Professional Group) and will hold conferences on the importance of training within the franchise system and strategies to create value around a brand .

For more information visit www.franchisinginmostra.it

Monday, October 11, 2010

Project Report For Manufacturing Business

HOMER IN BALTIC

La notizia della scoperta di una " mini-pompei " in Norvegia, sembra confermare l'ipotesi dell'ingegnere Felice Vinci, autore del libro ' Omero nel Baltico '.
Secondo Vinci, il ritrovamento della 'mini-Pompei' norvegese, una cittadina sepolta da una tempesta di sabbia nel sud della Norvegia, confermerebbe la teoria esposta nel libro "Omero nel Baltico. Le origini nordiche dell'Odissea e dell'Iliade" , secondo cui Omero avrebbe ripreso le leggende di origine nord-europee ambientandole in Grecia, ma riferendo particolari che non si adattano alla geografia del Mar Egeo. Infatti, il popolo dei Feaci, i realtà, sarebbe vissuto nel sud della Norvegia e, secondo l' Odissea , il dio Poseidone minacciò " di coprire la loro città con una montagna ", per punirla dell'aiuto fornito a Ulisse, mentre cercava di tornare ad Itaca. Perciò i Feaci avrebbero compiuto " un sacrificio di dodici tori " a Poseidone, per evitare tale minaccia. Un rito di cui hanno conservato il ricordo, tanto che nell'opera di Omero viene ripetuto quattro volte (Od. 13.152, 158, 177 e 183) nel giro di pochi versi.

Fonte: antikitera.net

Alessandro

Memorial Plaques Verbage

The Mediterranean Sea is the fourth in the world for biodiversity

The Mediterranean Sea is the fourth in the world rich in biodiversity, according to a census on marine creatures runs from Censum of Marine Life. In all, 230 thousand marine species recorded in the world. The riceca hath been focused on 25 different areas, lasted 10 years and employs 360 researchers from 80 nations. According to data from the Mediterranean is the fourth largest wealth of biodiversity, but also the sea which is at higher risk.
areas with the greatest biological resources, including shellfish, fish and seaweed, are Japan and Australia, with about 33,000 species, la Cina con 22.000 e il Mediterraneo con 17.000 specie della flora e fauna marine; segue il golfo del Messico - prima della marea nera - in cui vivevano 15.000 specie. Il 70 per cento delle risorse biologiche delle profondità ocenaiche, sarebbe ancora da scoprire. I crostacei costituiscono il 19 per cento di tutte le specie trovate, seguite da molluschi (17%), pesci (12%), alghe e protozoi entrambi al 10%. La categoria ' altri vertebrati ' (mammiferi marini, tartarughe, uccelli marini) è pari al 2%. Il pesce più diffuso è il pesce-vipera che vive nel 25 per cento della zone studiate, mentre le altre specie più difuse sono le alghe e gli uccelli marini, che migrano per migliaia di chilometri. Il 7% delle specie inhabiting the Mediterranean mare nostrum of the exclusive and not found anywhere else, only from Antarctica in what passed with 15 percent of sedentary species. As said the
Mediterráneo is the sea with the greatest risk of losing sight tala " rich biodiversity." The causes are well known: the man (the marine area with the highest number of trade routes) and climate change. Some marine species have already reduced by 90%.

Alessandro

Motorola V9 Install Theme

The Special Event in Venice Stefanel





Venerdì ottobre, nello Stefanel Store di San Marco, sono stata Consulente di Stile per lo Special Event organizzato in collaborazione con 2night.it .

Il pomeriggio di consulenza si inserisce in una serie di eventi che che Stefanel e 2night hanno organizzato in tutta Italia, come quello di Palermo ad aprile o di Napoli qualche giorno fa .

Un pomeriggio vario e interessante, con una grande affluenza di pubblico e molti consigli di Stile, di Makeup e Hairstyling.

Serena, la HairStylist, si è presa cura delle acconciature delle clienti; Maria, la Makeup artist, ha curato il trucco e io mi sono occupata della consulenza di stile e colori .

Una grande squadra, una bella collaborazione grazie anche ad Edoardo, il nostro fotografo, che ha immortalato le bellissime clienti, dopo abbigliamento, trucco e parrucco.

Con noi anche Marika e Giulia, le due bellissime (e altissime!) modelle che ci hanno fatto compagnia per il pomeriggio.



In pratica funzionava così: il nostro team di esperti si è dedicato, a turno, ad ogni cliente in negozio, dispensando consigli e suggerimenti su come vestire e come acconciarsi e truccarsi.

Alla fine, consigli e suggerimenti sono stati annotati in un booklet che, completo di fotografia in total look Stefanel, è stato consegnato ad ognuna delle clienti.

Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti e alle ragazze del punto vendita Stefanel di San Marco!

Thursday, October 7, 2010

Hollywood Brazilian Wax

Our new course for Personal Shoppers



Con l'arrivo della nuova stagione abbiamo deciso, dopo le molte richieste ricevute, di proporre una nuova edizione del nostro Corso per Personal Shoppers .

Questa volta l'edizione avrà anche una sigla: PS1+PS2.

Il corso si compone infatti di due giornate (sabato e domenica) durante le quali affronteremo le tematiche del Personal Shopping , del professionista, dell'organizzazione del lavoro ma anche dello start-up, del Business Plan, work management, web and image of the party.

will be possible, then, integrate the days 'base' with other investigations.

The appointment for the course is in Venice Mestre 13 and November 14, 2010.

For information, costs and enrollment invitation to visit the site www.styleandshop.com


good shopping at all!

Tuesday, October 5, 2010

Is Lotiony Cm A Sign Of Pregnancy?

A MYSTERIOUS DISCOVERY CIVILIZATION 'IN THE AMAZON? Hiroshima Atomic Bomb Test

Professor Augusto Oyuela-Caycedo, University of Florida, says that an old company would have populated the Amazon. The states on the basis of the recent discovery that the 'terra preta', a type of very fertile land, found in large quantities in the Amazon basin, which initially was thought to be originated from bogs or deposits of volcanic ash, is in fact the result of " an accumulation of soil organic material, coal burned at low temperatures and ash of fires . In addition, there would be significant concentrations of fruit trees in the archaeological sites and surrounding areas, " trees planted by human hands."
Betty J. Meggers, director of Latin American Archaeology Program of the Smithsonian Institution , criticizes this theory: "the fact of finding traces di occupazione nella foresta, dice, non implica necessariamente l'esistenza di una complessa civiltà composta da milioni di persone ". E si domanda che fine fecero tutte quelle persone? E perchè gli unici abitanti della zona, oggi, sono piccole tribù nomadi?
Oyuela-Caycedo e altri studiosi, rispondono che questa società sarebbe scomparsa a causa delle malattie introdotte dagli europei.

Alessandro

Printable Wwe Birthday Invitations

Want more sales? Stop these five habits! The ultimate marketing tool

di Salvatore Coddetta, formatore e coach

Se hai intenzione di avere successo nelle vendite, devi essere il tipo di persona che attira gli altri a voler lavorare con lui. Con l'eccezione dei malati di mente, molte persone vogliono lavorare con persone che hanno un atteggiamento ottimista e positivo.

Purtroppo, molte persone (tra cui alcuni professionisti delle vendite) hanno l'abitudine di pensare e di parlare in un modo così sciatto che frena l'energia delle persone che li circondano. Detto questo, qui ci sono cinque tecniche che miglioreranno immediatamente il tuo atteggiamento in modo che aumenterà la tua capacità di influenzare gli altri:

Tecnica # 1: Stop use negative phrases such as: "It is impossible," or "This does not work, you plan to get negative results. Sometimes sellers are so good to program yourself to fail. Instead, replace these negative statements with positive phrases, like: "This could be exciting" or "We need some alternatives," leaving open the possibility of ultimate success and available.

Technique # 2: Every time someone asks a medium-seller: "How are you," they come up with something as depressing as "as usual" or "get along" Instead, successful salespeople meet with enthusiasm with phrases like, "Okay" or "I do not 've never felt better. "You can also try to respond in this way, then make sure that your reality is aligned to what is said.

Technique # 3: stop complaining about things on which you have no control, as the economy, your company, customers, etc.. Focus on what you can change the things that you can achieve, and what you can do for your company and your customers.

Technique # 4 : Just talk about your personal problems and illnesses. What good do nothing but depress yourself and everyone else? Remember: this too shall pass. Do what you can to address your problems and then use your energy to keep in carreggiata e di ottimo umore.

Tecnica # 5: Sostituisci le parole cariche emotivamente con quelle neutre. Ad esempio, invece di dire "io sono infuriato!" puoi dire "Sono un po 'infastidito ..." o (meglio ancora) "Ho una vera e propria sfida …". Le parole neutrali evitano alla vostra mente di entrare in cicli di feedback emozionale che vi mantengono spenti e demotivati.
Sì, lo so queste tecniche suonano un po' banali, ma in realtà sono molto importanti. Le cattive abitudini che queste tecniche correggono sono come i buchi in una camera d'aria. Se non li ripari, finirai per gonfiare tutto il tempo, solo per mantenerti a galla!

Augurandomi il tuo successo nelle vendite,

Salvatore Coddetta , formatore e coach

Suggerimento finale: Salvatore Coddetta organizza corsi sulle tecniche e la psicologia della vendita. Se sei interessato ai corsi di vendita di Salvatore scrivi a salvatore@salvatorecoddetta.it oppure chiama il numero 0662208272